Pimus Screenshots

infotel
Screenshots




infotel

Elenco lavori: Gestione di tutti i lavori con i relativi documenti composti.
Nella Barra Laterale composta da Elenco dei Lavori e Sezione Documenti, saranno archiviati rispettivamente i lavori e i PiMUS redatti. Nella sezione Elenco dei Lavori, sono riportati tutti i lavori effettuati in PIMUSNET, raffigurati tramite icone come file .PIM. Per un lavoro potranno essere redatti più PiMUS.



infotel

Status Navigator (Anagrafica Cantiere, Impresa Incaricata, Figure di cantiere, Caratteristiche tecniche del ponteggio, Elenco lavoratori, Contesto ambientale, Caratteristiche dell’opera da realizzare, Caratteristiche dell’area di cantiere)
In questa sezione s’inseriranno tutti i dati relativi al cantiere, all’impresa incaricata del montaggio e smontaggio del ponteggio, alla squadra tipo, alle caratteristiche del ponteggio, ecc.



infotel

Sezione Stampe: Il PiMUS composto è in formato MS Word, l’utente avrà così la possibilità di modificarlo, ampliarlo, personalizzarlo prima della stampa finale. Tale documento sarà salvato ed archiviato nella Sezione Stampe del software. Potrà essere richiamato a video effettuando un doppio click con il mouse.


infotel
Scarica demo


Commenti