Infotel propone Rischio Stress L.C. come valido strumento software per Datori di lavoro , RSPP

Il D. Lgs. 81/08 con le modifiche apportate dal D. Lgs. 106/09 ribadisce con ancor più forza l'obbligo della valutazione di tutti i rischi per la sicurezza e la salute dei lavoratori, con la conseguente elaborazione del documento previsto dall'articolo 28 comma 1. La valutazione riguarderà tutti i rischi ivi compresi quelli riguardanti gruppi di lavoratori esposti a rischi particolari, tra cui anche quelli collegati allo stress lavoro-correlato. 

Nella riunione del 17 novembre 2010 la Commissione consultiva permanente per la salute e sicurezza sul lavoro ha approvato le indicazioni necessarie per la valutazione del rischio da stress lavoro-correlato, ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 6, comma 8, lettera m-quater, e 28, comma 1-bis, del D.lgs. n. 81/2008, e s.m.i.

Consorzio Infotel propone Rischio Stress L.C. come valido strumento software per Datori di lavoro e/o RSPP, al fine di effettuare una corretta valutazione del livello di rischio aziendale. Il metodo utilizzato per la valutazione del rischio rispetta le indicazioni contenute nell'Accordo europeo 8 ottobre 2004 e quelle previste nel Documento sullo Stress da L.C. redatto dall'Agenzia Europea per la Sicurezza e la Salute sul lavoro.

Stressometro

Kit Rischio Stress

Il Software aggiornato e pienamente rispondente alle direttive del Coordinamento tecnico interregionale L'unico che ti garantisce anche il supporto di Esperti del settore a livello nazionale

Commenti