Gestione campagna Stress

StressCSR Europe, partner ufficiale dei luoghi di lavoro sani Gestione campagna Stress, ospiterà il loro terzo webinar in una serie che prende uno sguardo più attento a problemi di salute mentale in Europa. Questa edizione si concentrerà su come le aziende possono utilizzare partenariati pubblico-privato come un modo per promuovere la salute mentale. I partecipanti avranno la possibilità di imparare di più su come le altre società si impegnano con il settore pubblico per migliorare la salute mentale e scoprire sviluppi in questo settore a livello europeo.

Altoparlanti metterà in evidenza alcuni fattori di successo di partenariati pubblico-privato e di esempi saranno presentati, tra cui come la questione dei legami di gestione dello stress per il quadro più ampio.

CSR Europe è la rete di business leader in Europa per la responsabilità sociale delle imprese. Attraverso la sua rete di circa 70 membri aziendali e 39 organizzazioni nazionali in materia di RSI, raccoglie oltre 10 000 aziende, e funge da piattaforma per le imprese che cercano di promuovere la crescita sostenibile e contribuire positivamente alla società.
Speakers
  • Zinta Podniece, Policy Analyst, DG Employment, European Commission
  • Chris Nas, Senior Policy Advisor, Dutch Association of Mental Health and Addiction Care (GGZ Nederland)
  • Deborah McConnell, Programme Manager, Workplace 20:20, BITC UK, Northern Ireland

Commenti